Edilgrid: la storia Le origini dell’azienda risalgono al lontano luglio del 1977, con la nascita della S.i.l.e. (Società Italiana Lavorazione Esterne), una piccola realtà locale di produzione carpenteria per conto terzi.
Il punto forte di questa società era proprio la realizzazione di Strutture Metalliche; col passare degli anni i soci decisero di ampliare la produzione, inserendo la lavorazione di grigliati elettroforgiati e recinzioni.
organizzazione
Gli anni ’90 portarono nuove ambizioni, che grazie anche all’esperienza maturata e i risultati ottenuti fanno nascere l’idea di evolversi; fu così che nel 1990 venne fondata l’Edilgrid s.r.l.

Il mercato si amplia fino a coprire tutto il territorio Italiano e qualche paese Europeo.
L’Edilgrid opera attivamente, nei diversi settori dell’industria e delle costruzioni civili.

Da oltre quarant’anni, la continua collaborazione con i clienti ha portato alla soluzione dei più diversi problemi tecnici e, nel contempo, ha costituito un continuo stimolo ad effettuare scelte tecnologicamente all’avanguardia.

La qualità dei materiali, la competenza tecnica, la celerità nelle consegne, l’assistenza post-vendita sono l’impegno quotidiano che l’Azienda garantisce ai suoi Clienti.